Rituale di Riavvicinamento della Persona Amata

Rituale di Riavvicinamento.  Se hai già commissionato rituali d’amore senza successo, i seguenti paragrafi ti aiuteranno a capire cosa puoi fare per ripapare.  rituale di riavvicinamentoSe invece stai considerando un rituale di riavvicinamento per far tornare la persona che ami, o addirittura stai pensando di commissionare un legamento d’amore, è comprensibile, in quanto la sofferenza porta a decisioni estreme:  spesso si arriva a pensare “basta che ritorni, sono disposto  a tutto”.

Oppure stai vivendo una relazione pazzesca, piena di dolore, ma non riesci neanche a decidere se restare o andartene.  I problemi sentimentali causano enorme sofferenza; ma, promettendo mari e monti (senza basi) operando solo sull’altro, tanti esoteristi omettono la parte principale, la causa di tante delle nostre sofferenze:  il nostro karma energetico (e quello dell’altro, ovviamente).  È il nostro karma a farci ripetere tante esperienze dolorose in amore, per esempio, perché a livello ‘spirituale’  stiamo cercando di risolvere un cardine energetico  (non noi come esseri umani, bensì come esseri energetici o “anime”).  Quindi, gli interventi di riavvicinamento vanno indirizzati su entrambe le persone come minimo e, principalmente, sul commissionante.  Se il potenziale commissionante non risolve questi “cardini energetici” i problemi si ripeteranno in varie forme.

Il Reiki Sciamanico è un tipo di intervento energetico “guaritore” che lavora “su questa sintonia”; ce ne sono altri, come le letture karmiche o gli interventi dalla settima dimensione, e le tipologie variano a seconda del problema e dell’apertura del “cliente” verso tali interventi.  Riguardo il Reiki Sciamanico, esso si attiene solo alla parte esclusivamente benevola dello sciamanesimo, sempre lavorando esclusivamente nella ‘Luce’ e quindi senza alcun ‘colpo di ritorno’  o senza residui energetici negativi di alcun ditpo.  In più, il Reiki Sciamanico va ben oltre la circostanza del momento ma include anche il passato e il futuro, in quanto non conosce limiti di tempo né spazio, come il Reiki tradizionale a distanza se ben eseguito (certo, non sono bacchette magiche, ma il miglioramento progressivo  è certo).

Quindi per noi non si tratta del solito rituale di riavvicinamento (siamo sinceri:  se gli esoteristi offrissero veri risultati, dato il numero enorme di clienti che hanno e il numero notevole di esoteristi, non ci sarebbero quasi più persone che soffrono d’amore) o legamento d’amore; si tratta di una GUARIGIONE D’AMORE.

Con anni di esperienza abbiamo creato (con vari colleghi) degli interventi  energetici efficaci.  Non solo mi fanno dormire tranquillamente (perché la mia coscienza è a posto e perché so di intervenire con l’aiuto della Luce), ma mi garantiscono la tua ‘guarigione’ energetica, che avviene sempre, progressivamente.  Dopo i nostri interventi ti seguiremo fino a quando sarà determinato che stai realmente migliorando.  Faremo “dei ritocchi” anche dopo, senza chiedere ulteriori pagamenti, se necessario.

Contattaci e uno di noi ti risponderà.  Chi Siamo.