Rimozione Malocchi Fatture Negatività. Uno dei motivi per cui veniamo contattati è la rimozione di negatività; addirittura c’è chi pensa di essere vittima di malocchi o fatture e, ancora peggio, ci sono persone a cui esoteristi e cartomanti vari hanno detto che sono vittime di malefici vari. Questi malefici, esistono o no?
Esistono, certo, ma non nel modo in cui ci viene detto o si pensa comunemente. Innanzi tutto, le ‘fatture’ eseguite da altri contro di noi, anche le più ‘nefaste’, sono in pratica ‘residui’ posizionati nella nostra aura. Una volta che la nostra aura si indebolisce (per motivi vari, ma che partono sempre da noi), diventa più vulnerabile a questi residui energetici. In realtà, piuttosto che ‘residui’ si tratta di informazioni energetiche che ‘confondono’ la nostra identità energetica. Se non si ‘guariscono’ le lacune della nostra aura o del nostro campo energetico che hanno permesso la penetrazione di queste ‘informazioni’ negative, di questi ‘attacchi’ energetici, questi possono diventare parte del nostro karma in questa vita e, nei casi peggiori, anche nelle prossime. Ma, non bisogna disperare affatto. Il problema parte da noi e la soluzione è dentro di noi. Dobbiamo rimuovere queste ‘informazioni energetiche’ e colmarle con informazioni ‘positive’. Rimuovere le negatività non basta, bisogna colmare le lacune. Non è difficile e non dovrebbe costare molto; bisogna ammettere che alcuni individui sono così incementati nella negatività (per esempio diffidando di tutto e tutti, con pensieri sempre al peggio, con rancore, invidia, gelosia, testardaggine ma anche con paura e tanta agitazione energetica e psicologica) che diventa complicato aiutarli, ma anche in questo caso la soluzione esiste (richiede più tempo e vari tipi di interventi a ‘stadi’).
Rimozione Malocchi Fatture Negatività. Metodi.
Si inizia con la rimozione delle negatività più recenti (quelle che si notano subito, che sembrano essere la causa di tanti problemi del momento), sempre assicurandoci di non lasciare il ‘vuoto’ energetico.
Poi si passa alle lacune energetiche karmiche che derivano da traumi passati di questa e altre vite; si considerano anche potenziali ‘contratti karmici’, se esistono, e si modificano tramite il risveglio dell’anima, messa a contatto con il Bene (che chi lo descrive la Luce o Luce Universale).
Infine, si colmono tutti i ‘vuoti’ energetici con energia solo positiva.
I metodi variano dal Reiki puro di alto livello al Reiki Sciamanico (in questo caso gli spiriti guida – che esistono solo nel Bene – effettuano il Reiki mentre il praticante facilita il contatto). I ‘vuoti’ energetici si armonizzano, si riempiono con interventi energetici che accedono direttamente il Bene. Alcuni descrivono questo accesso come ‘intervento nella settima dimensione’.
Una volta che il cliente ha ritrovato se stesso (a livello di anima, Karma ed energia) non sarà più vulnerabile alle negatività di alcun tipo. Daremo al cliente delle istruzioni per continuare a restare ‘invulnerabile’ (in quanto restare invulnerabili è un impegno a vita) In casi rari provvederemo a caricare un amuleto per il cliente.