Dal Reiki ad altri metodi energetici di guarigione efficaci e profondi (che spieghiamo qui), adesso si può rinascere. Non è più necessario rivolgersi ai vari “maghi” quando siamo disperati, correndo il rischio di sprecare tanti soldi e star peggio di prima. Adesso ci sono metodi energetici riconosciuti benevoli che offrono “guarigioni” energetiche totalmente benevole.
Usiamo il Reiki (metodo di guarigione energetica riconosciuto in tutto il mondo) ma anche altri metodi energetici (avanzati) efficaci , dal Reiki Sciamanico alle guarigioni Karmiche. Questo per assicurarci di non imporre un unico metodo bensì di mantenerci flessibili e adattare le migliori metodologie energetiche al tuo caso. Le spieghiamo qui il più semplicemente possibile:
Usui e Karuna Reiki combinati in modo da amplificare la guarigione energetica. Il Reiki Usui è spesso chiamato “energia maschile” mentre il Reiki Karuna viene identificato come “energia femminile”. Troviamo che la combinazione di entrambi sia davvero straordinaria. Detto questo, ci sono dei simboli (Usui o Karuna) che non vanno assolutamente usati subito con clienti che sono stati esposti alla magia nera o rossa (sia da cliente sia da sperimentatore fai-da-te). Vanno usati solo dopo che il cliente è stato profondamente “pulito” dai residui di queste magie inquinanti. Lo si fa sia per salvaguardare il cliente da reazioni forti sia per salvaguardare i simboli Reiki, che sono sacri e vanno trattati come tali. Qualsiasi operatore che non si informa bene dello stato del cliente (ovvero se questo è stato esposto direttamente o indirettamente alla magia nera, rossa o simile) non è serio né con il cliente né con sè stesso, e non rispetta i simboli sacri. Detto quanto sopra è ovvio che chiunque sostenga di operare in vari tipi di “magia” e poi di essere un operatore Reiki, mente al cliente e mente a se stesso: l’energia Reiki di chiunque operi nell’esoterismo “tradizionale” (anche la semplice lettura dei Tarocchi e non solo quindi nella “magia”) è debole e poco efficace, in quanto se si abusa di questa energia o si contamina con pratiche “inferiori” essa semplicemente non appare più quando viene “chiamata”.
Interventi energetici con l’aiuto della sciamanesimo di Luce (e solo di Luce, per differenziarlo dallo sciamanesimo che viene usato per scopi impositivi o ibridi o entrando nelle basse dimensioni). Questo tipo di interventi offre molta flessibilità all’operatore (gli spiriti guida partecipano o addirittura sostituiscono l’operatore “umano” totalmente, e quindi la “guarigione” diventa più profonda (spesso con effetti progressivamente profondi col passare delle settimane); inoltre spesso offre al cliente una serie di “visioni” sul problema o sulla sua situazione in generale (se non avvengono durante la seduta, avvengono dopo) che fungono da stimoli di guarigione a livello energetico. Il cliente diventa più forte in tutti i sensi; se si tratta di un problema riguardo una situazione, questa diventa più malleabile, più armonica o – in altri casi – sparisce del tutto.
Guarigioni Karmiche. Di questo ne parliamo nella pagina sulle letture karmiche.