Lettura Karmica: La Miglior Forma di Divinazione

La lettura karmica oltrepassa i limiti della Cartomanzia e della lettura dei Tarocchi  in due modi: lettura karmica

1 –  non si limita alla situazione del momento bensì arriva ad informarti delle cause fondamentali che hanno creato il tuo problema attuale.  Se non hai un problema ma vuoi solo saperne di più riguardo una situazione in particolare, anche in quel caso  la lettura karmica offre un panorama completo in quanto si basa sul tuo karma.  Il tuo karma influisce su tutta la tua vita in tutti i modi e in tutte le situazioni.

2 – offre una vera soluzione e per questo spesso viene chiamata “guarigione karmica”; questo perchè sottoporsi a questo tipo di “lettura”,  già di per sè aiuta la tua vibrazione e il tuo campo energetico a “sollevarsi” e quindi ad essere più illuminato (= circondato e aiutato dalla “luce”).  Più siamo “illuminati” e più facile diventa la nostra vita.  Inoltre, offre soluzioni nelle risposte ottenute, che spesso sono molto profonde.

Ogni lettura karmica si concentra su una situazione o un problema; ma già dalla prima si ottengono dei risultati profondi.  Spieghiamo come funziona la lettura karmica e cos’è in dettaglio in questa pagina.

Molti di voi chiedono se le divinazioni sono la stessa cosa della lettura karmica:  dipende.  Se per “divinazione” s’intende usare carte o tarocchi, allora certamente no (per i motivi spiegati sopra).  Se per “divinazione” s’intende chiedere la visione di santi o spiriti o altre entità tramite metodi medianici, anche qui la risposta è no: il medium entra in trance e cerca di contattare qualche entità delle dimensioni superiori (e qui bisogna stare attenti a quali dimensioni si sta accedendo) per un consiglio; ovviamente ogni dimensione ha una visione limitata alla dimensione stessa.  Invece, la lettura karmica accede direttamente il karma senza intermediari di dimensioni intermediarie.  Solo il medium che accede direttamente alla dimensione dove si trova il karma offre una divinazione simile.  Detto questo, ogni medium che sostenga di poter eseguire legamenti d’amore o qualsiasi tipo di magia non opera nelle alte dimensioni, perché quest’ultime non funzionano in quel modo: funzionano nel bene di tutti e di tutto e, per questo, offrono un profondo beneficio a te, a chi ti è caro e a tutta la tua vita in generale.

COSTI:

Una semplice lettura karmica (con lo scopo di trovare la causa originale del problema attuale del cliente)  costa 150 Euro.  Una guarigione karmica costa 300 Euro; una guarigione karmica che include anche una lettura karmica del problema costa 370 Euro. Il programma di guarigione karmica va ben oltre la sessione stessa, in quanto seguiamo il cliente fino a 6 mesi (con istruzioni precise post-intervento).

Contattateci   –   Come Funziona la Guarigione Karmica