Un’eclissi solare può avere effetti energetici significativi. Alcuni astrologi ritengono che, essendo nel segno del Leone, quest’eclissi sarà particolarmente forte, anche nelle nazioni dove non può essere osservata direttamente. Gli effetti restano completamente. Molti invece credono che faccia parte dell’ascensione iniziata circa due anni fa; quest’ascesa energetica travolge tante persone la cui propria vita viene scossa significativamente. Potresti già aver notato degli ‘scossoni’ alla tua vita da circa due anni a questa parte. In realtà questi ‘scossoni’ sono opportunità per evolvere, per crescere a livello spirituale ma anche emotivo e psicologico. Molti mistici ritengono che gli esseri umani sono di fronte a vere possibilità di cambiamento per il meglio anche straordinari, ma per ottenere tani straordinari cambiamenti… Bisogna prepararsi. Bisogna cambiare noi stessi. Quindi, questi ‘scossoni’ energetici, culminanti in un’eclissi solare come questa, sono come modi per dare una scarica elettrica alla nostra mente, ai nostri modi di vivere, di pensare, e di diventare persone migliori con una vita veramente migliore.
Se invece mettiamo la testa sotto la sabbia, potremmo ‘soffrire’ da questi scossoni (come dal periodo intorno all’eclissi solare) e restare increduli di fronte agli eventi strani che potrebbero accaderci o, addirittura, sentirci vittima di strane ‘persecuzioni’ o della ‘sfortuna’. Sentirsi vittime di eventi sfortunati, di persone cattive, di strane cose che non ci sappiamo spiegare apre la porta ad una negatività profonda che non ci porterà altro che dolore e delusioni in futuro, e ci renderà vulnerabili a vari “maghi” che estorceranno migliaia di Euro dicendoci che siamo vittime di malocchi e fatture.
Per evitare di farsi travolgere da eventi energetici (che sono in realtà benevoli) come l’eclissi solare, quindi, bisogna prepararsi. In realtà, se preparati, possiamo trarre grossi benefici energetici da quest’eclissi solare come da altri eventi energetici significativi.
Cosa fare quindi per beneficiare degli effetti energetici dell’eclissi solare:
1 – nei giorni precedenti all’eclissi , fino all’ora in cui inizia la fase dell’eclissi, bisogna trovare il tempo di meditare. La meditazione consiste nell’isolarci in un ambiente tranquillo (o mettere musica rilassante e meditativa (nel caso dell’eclissi solare potete usare il suono delle ciotole tibetane, come questa https://www.youtube.com/watch?v=Q5dU6serXkg o questa https://www.youtube.com/watch?v=pZ7XIWgseJ0 ) come sottofondo evitando di essere distratti da altri suoni) e iniziare a pensare al nulla. Per aiutarci a farlo, possiamo concentrarci sul suono delle foglie che si strofinano al vento, o sul nostro battito cardiaco. Concentrarsi sul nostro battito cardiaco o sul suono MONOTONO di qualcosa, è molto potente.
Se emergono pensieri vari, accantonateli senza farvi stressare e ricominciate a pensare alle foglie al vento o al vostro battito cardiaco, o alla musica meditativa. L’obiettivo è di arrivare a pensare a niente fino a quando appare qualcosa daventi a voi, come una luce, o un tunnel. Seguite la luce o il tunnel fino ad arrivare a nuova luce e restate in quello spazio, in quella dimensione, il più possibile.
Dunque, ripetiamo, quando siete arrivati a nuova luce dopo il tunnel restate in quello spazio, in quella dimensione, il più possibile. Anche se non vedete luce ma vedete altre cose, purché siano tranquillizzanti (anche il buio assoluto), restateci il più possibile. Restateci fino a quando non vi sentite rasserenati.
Il giorno dell’eclissi fatelo il più spesso possibile, e anche i tre giorni successivi all’eclissi solare.
Mantenetevi rilassati per il resto del tempo, evitate stress di ogni tipo, evitate eccitanti ed evitate di bere bevande alcoliche.
Noi insegnamo a tanti dei nostri clienti come si medita, passo dopo passo. La meditazione (fatta nel modo giusto) è la chiave di ogni miglioramento di vita e del successo degli interventi energetici benevoli come il Reiki Sciamanico di Luce.
Una gran parte dei nostri clienti impara a creare la propria vita entrando nell’altra dimensione, ma questa mini guida in questa pagina la possono seguire tutti.
LA MIGLIOR FORMA DI DIVINAZIONE